_166.jpg)
Casa Famiglia per anziani 'Villa Gloria'
La nostra struttura di accoglienza si trova a 15 km di distanza da Ferrara (FE), in direzione est-sudest.
E'ubicata nel verde, all'interno del parco secolare di una grande villa gentilizia ottocentesca, nelle immediate vicinanze del centro abitato di Masi Torello, capoluogo di Comune, dotato di tutte le strutture e di tutti i servizi e i collegamenti necessari. Il polo ospedaliero Sant'Anna, il maggiore della provincia, si trova a circa 8 km di distanza, in direzione di Ferrara.
La nostra casa famigliaè costituita da due grandi appartementi contigui, ma totalmente indipendenti, uno posto al piano terreno con sei posti letto, uno posto al piano primo con cinque posti letto. L'immobile che la ospita è stato oggetto di una profonda ristrutturazione, anzi, di una riprogettazione, per quanto riguarda gli interni, specificamente finalizzata a farne in una casa famiglia capace di offrire un servizio di elevata qualità.
I nostri potenziali ospiti sono anziani autosufficienti, o moderatamente non autosufficienti. Ormai i lavori volgono al termine, e nell'arco di poche settimane saremo in grado di accogliere i nostri primi ospiti.
Dove Siamo
Mappa
Inviaci una E-mail
Visita il nostro sito web
Vai al sito